La Ro.Van. srl Onoranze Funebri, regolarmente autorizzata dal Comune di Roma alla esecuzione di opere monumentali di arte funeraria, grazie al suo titolare Roberto Vannini ed ai suoi collaboratori storici ha maturato negli anni notevole esperienza, che mette oggi al servizio dei propri Clienti.

La costruzione di un manufatto cimiteriale potrebbe, ad un profano, sembrare operazione molto semplice, in realtà così non è. Essa costituisce in primo luogo un segno di civiltà, di cui vi è traccia nella storia di ogni popolo; in secondo luogo rappresenta l’estremo gesto d’amore nei confronti dei nostri cari defunti. Per l’importanza che essa riveste occorre procedere alla sua realizzazione impiegando materiali di prima scelta, prodotti tecnicamente all’avanguardia e operatori specializzati.

La nostra organizzazione, forte dell’esperienza acquisita, è in grado di garantire tutto ciò, nonchè di consigliare fin dal momento dell’acquisto del terreno; fornire consulenza gratuita ed assistenza circa tumulazioni; di provvedere alla sistemazione floreale di giardini e tutto ciò che riguardi l’abbellimento del sepolcro.

Tutte le lavorazioni artistiche sono realizzate da affermati scultori esclusivamente a mano.

Lapidi

Monumenti a terra